GT86ClubLombardia

Forum dedicato ad appassionati di motori e proprietari della Toyota GT86
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GT86ClubLombardia

GT86ClubLombardia - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Regolamento Forum e Utenti Accettazione e regolamento 1)
Procedendo con la registrazione a questo forum ogni utente è consapevole del presente regolamento e quindi è tenuto a rispettarlo in ogni sua minima parte e ad eseguirne ogni minimo punto costantemente. Il regolamento potrebbe subire variazioni e/o aggiornamenti, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; Ogni qualvolta sarà effettuata una modifica o aggiornamento gli utenti saranno avvisati dall’amministrazione;
Iscrizione al Forum 2)
Ogni utente è invitato ad iscriversi su questo forum solo se si è davvero interessati. E' vietato iscriversi al forum solo ed esclusivamente per insultare, spiare, recare danno altrui e fare la sola pubblicità. La non osservanza di questa regola prevede espulsione e bannaggio istantanei!
Presentazione 3)
Ad ogni utente o socio appena inscritto al forum è d'obbligo e fondamentale la presentazione nell'apposita sezione "Presentazioni", l'aggiunta dell'avatar personale e l’aggiunta della città di provenienza. Se si dovesse incorrere in difficoltà nell'impostazione dell'avatar potete chiedere aiuto ai moderatori o admin. Nel caso l'utente non rispettasse questo punto, viene avvisato dell’eventuale mancamento nell’eseguire la regola. Nel mancato eseguimento di tale punto l’amministrazione del forum procede con il bannaggio dell’utente;
Inscrizione al gruppo di appartenenza 4)
Ogni utente o socio possessore di Toyota GT86, oltre a eseguire il punto 3, è invitato ad inscriversi ai gruppi di appartenenza in "Leggenda gruppi" in basso al forum in “Toyota GT86 owners” o “Toyota GT86 Limited Edition owners” o “Toyota GT86 First Edition Owners” e nelle sezioni “La mia GT86 Owner” o “La mia “GT86 First Edition Owner” “La mia “GT86 Limited Edition Owner”con le relative immagini che identificano chiaramente l’auto posseduta. Tutto ciò per facilitare i contatti per eventuali raduni e incontri, e stimare il numero di macchine preciso presente nel Club. Per motivi di sicurezza e di privacy è consigliato agli utenti oscurare la propria targa, non mostrare il numero di telaio e libretto della propria vettura;
Comportamento 5)
Non saranno tollerati messaggi con contenuti sgradevoli, atteggiamenti volgari come insulti (generici verso terzi o volti ad altri utenti del Forum), parolacce, bestemmie, allusioni a carattere sessuale, o affermazioni ritenute irrispettose nei confronti degli altri utenti, come disaccordo su alcuni argomenti, riferimenti su razzismo e discriminazione di qualsiasi tipo e atti violenti, sono severamente vietati in questo forum. Ogni utente è pregato a mantenere la calma e di non degenerare in discussioni inutili e/o che possano recare danno ad altri utenti e all'armonia del forum. Inoltre sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum. Gli utenti nell'atto di inadempienza di questo punto saranno bannati senza preavviso;
Doppi Account 6)
E’ assolutamente vietato creare doppi o più account. Gli account doppi o multipli dello stesso utente, saranno cancellati dall’amministrazione.
Bannaggio utenti 7)
Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname. Su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato. Sezioni (Thread o Topic) Il Forum è una comunità virtuale dove gli utenti iscritti ed interessati interagiscono attraverso delle Sezioni e Sottosezioni. Ogni Sezione e Sottosezione sono un agglomerato di Topic che a loro volta contengono i Post (messaggi) dei vari utenti iscritti. Per alleggerire e quindi semplificare il lavoro degli amministratori, è buona regola seguire attentamente le seguenti regole:
Apertura Discussione 8)
Prima di aprire una Discussone o Topic accertarsi accuratamente che l’argomento sia oggetto pratico ed efficiente per tutti gli utenti iscritti;
Titolo di una discussione 9)
E’ vietato scrivere il titolo di una Discussione tutto in maiuscolo o tutto in minuscolo. Potranno essere scritte le frasi o le parole in maiuscolo solo ed esclusivamente se un messaggio ha come etichetta di “ importante”, scritti solo dagli amministratori. Per tutti gli utenti il titolo di ogni Discussione deve avere l’iniziale maiuscola ed il resto minuscolo. In casi eccezionali, tipo a voler evidenziare un marchio o un produttore importante all’interno di un titolo, è possibile scrivere tale marchio o produttore tutto in maiuscolo oppure con l’iniziale in maiuscolo ed il resto della parola in minuscolo. Il tutto per creare assoluto ordine nel forum, inoltre il titolo deve avere una lunghezza minima di 10 caratteri;
Discussioni di carattere generale 10)
E’ assolutamente vietato aprire Discussioni di carattere generale o per porre quesiti o domande. Per ogni domanda o quesito gli utenti sono invitati ad utilizzare la chat o la sezione "Off- Topic". Nel caso si dovesse verificare tale condizione l’utente verrà avvisato per la rimozione;
Discussioni Off-Topic 11)
Ogni Discussione Off-Topic, cioè non pertinente all'argomento trattato o fuori tema sarà spostato dagli amministratori nella Sezione inerente tale argomento. Se la Discussione non avrà nessuna attinenza con nessun argomento presente nel forum, verrà spostata nella sezione Off- Topic
Divagazioni 12)
E’ vietato divagare e parlare di argomenti non attinenti alla Discussione in oggetto cercando di essere sempre assidui e coerenti. Ogni utente, qualora dovesse disporre di un’informazione importante è pregato di scriverla nell’apposita sezione. Il tutto per creare il massimo ordine, tenere informati gli utenti del forum e per semplificare le operazioni di ricerca di un argomento in modo da non creare caos ed imbattersi in ricerche inutili. Questo punto è fondamentale per la praticità e l’ordine del forum!